I migliori vini dell'Alto Adige
Rinomata vinoteca del ristorante dell'hotel a Naturno
Gli amanti e i conoscitori del buon vino al Lindenhof sono al posto giusto: più di 500 vini sono a portata di mano e di bicchiere per esser assaggiati. Oltre a vini della regione, ci sarà un ampia scelta di vini italiani, francesi, austriaci e tedeschi.
Joachim Nischler è il responsabile assoluto per la scelta dei vini proposti all' Hotel Lindenhof e queste sua grande passione è diventata la sua professione. Da più di 20 anni colleziona i migliori vini altoatesini ed italiani per arricchire la impressionante vinoteca del ristorante dell'hotel a Naturno presso Merano.
Vini dell'Alto Adige al Designhotel Lindenhof
Le manifestazioni di eventi come 'Le settimane del vino' che si tengono tutti gli anni a novembre nel Dolce Vita Hotel Lindenhof o le tante altre rassegne dedicate al vino e ai sommelier sottolineano la passione di Joachim Nischler. Come presidente della manifestazione 'Giorni dedicati al Riesling' è consapevole dell'importanza che il vino ha nell'alimentazione e per questo è costantemente occupato ad arricchiere le sue conoscenze e il suo assortimento di vino al Lindenhof insieme al responsabile sommelier dell'hotel.
Degustazioni enologiche all'Hotel Lindenhof
Il vino è un piacere a cui non bisogna rinunciare e per questo al Lindenhof sarete sempre consigliati al meglio grazie all'assortimente della regione e dei tanti altri vigneti italiani. Oltre che a tavola, il vino al Lindenhof è possibile conoscerlo e gustarlo anche alle tante degustazioni e manifestazioni organizzate.
Appassionati di vino e sommelier al Lindenhof hanno il loro posto giusto: approfittate della passione per il buon vino del proprietario della casa Joachim Nischler e assaggiate i migliori vini della regione. Inviate subito una richiesta non impegnativa allo staff dell'Hotel Lindenhof.



