La famiglia Nischler

La famiglia Nischler

Il vostro ospite Joachim Nischler

Il vostro ospite Joachim Nischler

Junior manager Chiara Nischler

Junior manager Chiara Nischler

Chiara e Emma Nischler

Chiara e Emma Nischler

Lorella Longhitano in cucina

Lorella Longhitano in cucina

Lindenhof Resort

Lindenhof Resort

Camera e suite moderne

Camere e suite moderne

Prenotate online la vostra vacanza in Alto Adige!

saperne di più
nuova area wellness dell'Hotel Lindenhof

Rilassati nella nuova ArtSPA

Un''offerta molto varia vi aspetta nella nostra nuova area benessere.

saperne di più

I padroni della struttura in Alto Adige - Italia

La vostra famiglia ospitante, la famiglia Nischler al Lindenhof a Naturno

famiglia ospitante la famiglia Nischler

Joachim Nischler e Lorella con le figlie Chiara Maria ed Emma Fiore e Werner Nischler, il senior della famiglia, e sua moglie Doris.

Ospitalità altoatesina

L’Alto Adige è la culla della calda accoglienza. Prestiamo molta attenzione alla cura del benessere dei nostri ospiti. Presso il Dolce Vita Resort Lindenhof a Naturno vi attende la gioia di vivere italiana e la cordialità dell’Alto Adige. La famiglia Nischler, la famiglia ospitante, risiede qui da tre generazioni per accompagnarvi durante il vostro soggiorno a Naturno, nei pressi di Merano. Potrete conoscere i  sentieri per escursioni più gratificanti e le attrazioni più belle. In qualità di atleti appassionati, avrete numerosi consigli per i tour durante le vostre vacanze attive in Alto Adige.

Vacanze sportive a Naturno

Joachim Nischler, junior chef e proprietario della struttura, è un appassionato di mountain bike e una guida certificata per le biciclette da corsa. Anche le escursioni sono uno dei suoi hobby. Le sue guide turistiche vi forniranno consigli sulle escursioni tra le montagne dell’Alto Adige e vi accompagneranno durante i tour. Il senior chef Werner Nischler e sua moglie Doris sono giocatori seri di golf e vi accompagneranno in uno dei campi da golf della zona. I proprietari della struttura conoscono i segreti della cucina altoatesina: potete gustare piatti deliziosi nell’ambito della pensione ¾ gourmet e godere di tutti i confort, che offre l’area benessere del quattro stelle superior Hotel Lindenhof a Naturno presso Merano.

La storia del Lindenhof

Il Lindenhof è stato costruito dal signor Nischler senior nel 1972 come una piccola pensione. Dopo la presa in consegna nel 1992 da parte della famiglia Nischler junior, è stato ricostruito annualmente e rinnovato. Nel 2004 l’hotel è stato ampliato fino a 114 posti letto. Così, da semplice bed and breakfast, è diventato il moderno Resort Lindenhof come lo conoscete oggi.

Design e Ambiente a Lindenhof

Attraverso l’intero complesso alberghiero, si vede l’amore per l’Alto Adige. Così i legni nazionali come il larice e il pino cembro nelle stanze, combinati con la pietra delle montagne della Val Venosta nel ristorante e nel centro benessere. Design & Ambiente creano un ambiente confortevole: materiali caldi e un design riflessivo renderanno l’atmosfera rilassante. Per gli elementi creativi dello stile ci pensa la mostra artistica „Flora“.