Natur Family Suite
107 m² per 4-6 persone
107 m² per 4-6 persone
Natur Family Suite
ca. 107 m² incl. 26 m² di balcone per 4 – 6 persone nel nuovo edificio
Accogliente family suite in stile moderno, con 2 zone notte e una zona giorno separata, arredi in materiali naturali, pavimento in massetto naturale nei toni della terra, legno massello spazzolato di larice locale, intonaco spruzzato grezzo a soffitto per una piacevole acustica dell’ambiente, armadio e letto in pelle, scrivania in pelle con presa USB, lampada da terra, divano letto (misura francese) e poltrona lounge di design con tavolino, TV a schermo piatto, 2 zone bagno separate con vasca con vista sulla natura, bagno con doppio lavabo in porfido grigio dell’Alto Adige, doccia, WC con bidet, radio wellness, Wi-Fi gratuito, minibar, cassaforte e garage, non sono ammessi animali domestici
Mobili di design sul balcone : 4 lettini prendisole, due tavolini, due sedie e due sedie a dondolo
Da sapere : materassi boxspring e aria condizionata
Generale
Arredata in modo confortevole e con gusto, la camera convince per il suo carattere accogliente. Per saperne di più sull'arredamento e sui dettagli:
- Accappatoio
- Aria condizionata
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Balcone/terrazza
- Cassaforte
- Doccia
- Edificio di nuova costruzione
- Letto matrimoniale (kingsize)
- Letto per bambini
- Minibar
- Radio AM/FM
- Telefono
- Televisione
- Vasca da bagno
- Vista sulla montagna
- WiFi
Dotazione
Servizi aggiuntivi
Il prezzo include
- Pensione ¾ gourmet con colazione a buffet, pranzo con cucina a vista, merenda pomeridiana e cena con menu à la carte a scelta
- Accesso all'area piscina, sauna e spa
- Parcheggio coperto o garage
- Giardino con sdraio e piscina all'aperto
- Accesso alla Fit & Fun House e partecipazione al programma settimanale
- Cestino per dormire meglio e menu cuscini XXL
- Cestino con accappatoio, ciabatte e asciugamani
- Prodotti da bagno biologici della BERG
- Zaino, borraccia e ombrello
- Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura

Garanzia del miglior prezzo: Per la prenotazione è richiesto un deposito pari al 30% dell'importo totale.
Naturalmente, anche gli amici a quattro zampe sono i benvenuti e soggiornano con un piccolo contributo, pari a 30,00 euro al giorno nel nostro Resort. Tuttavia, il nostro hotel non provvede al loro vitto, pertanto preghiamo i nostri ospiti di organizzarlo.
L’imposta di soggiorno pari a Euro 3,10 per persona e notte (da 14 anni) é da pagare in Hotel.























