• Prenota
    online
    adesso!
    al Lindenhoff
  • +39 0473 666242
    Hotel Lindenhof aus der Ferne
    Hotel Lindenhof aus der Ferne

    Dove siamo e come raggiungere il Lindenhof In centro a Naturno, immerso tra le montagne

    Ai piedi del parco naturale Gruppo di Tessa

    Posizione e dintorni

    Il DolceVita Lindenhof Resort si trova sul versante soleggiato della località di Naturno in Alto Adige. Scoprite, durante il vostro soggiorno presso l’Hotel Lindenhof l’incantevole Val Venosta, la zona di Merano e i luoghi più belli dell’Alto Adige.

    26 passi nelle immediate vicinanze sapranno conquistare gli amanti della bici da corsa. Il proprietario dell'hotel Joachim Nischler è lui stesso un ciclista appassionato e vi mostra i passi più belli dell'Alto Adige. Il percorso fitness a Naturno dista solo pochi minuti dall'hotel ed è ideale per chi ama la corsa e l'attività fisica. I golf club partner nelle vicinanze offrono una varietà di percorsi per gli appassionati di golf. Le famiglie si godono le escursioni con partenza dall'hotel, il campo da minigolf, il lido di Naturno o il parco giochi per bambini.

    Il Meranese

    Tranquillo ma centrale

    La migliore posizione a Naturno

    Il Lindenhof Resort a Naturno presso Merano è, grazie alla sua posizione centrale, il punto di partenza ideale per gite nella zona di Merano e in Val Venosta. Nonostante la posizione panoramica e assolutamente tranquilla dell'hotel, il centro di Naturno è raggiungibile a piedi in pochi minuti. I dintorni sono ideali per escursionisti e appassionati di mountain bike. Il Lindenhof offre numerosi servizi navetta e impianti di risalita per escursioni in bici e a piedi.

    Esplorate le cime circostanti partendo direttamente dall'hotel. Grazie alla funivia Unterstell che si trova a pochi metri dall'hotel potete salire in quota in tutta comodità.

    A soli 5 minuti a piedi dal Lindenhof:

    • Centro di Naturno
      Nel centro trovate numerosi ristoranti, bar e vari negozi. Troverete anche un medico, un dentista, un ufficio postale e un centro informazioni dell’associazione turistica.
    • Piscina Acquavventura di Naturno
      L’acquapark di Naturno è dotato di una piscina riscaldata all’aperto con prato per prendere il sole e una vasca per bambini, uno scivolo lungo 75 metri, una grande piscina coperta con uno scivolo lungo 51 metri, nuoto controcorrente e piscina wellness.
    • Campo da tennis gratuito
    • Ötzi Bike Academy con campo di allenamento tecnico per mountain bike e bici da corsa
    • Aziende vitivinicole Falkenstein e Unterortl
    • Sentieri escursionistici nel Parco naturale Gruppo di Tessa, il centro visitatori del parco naturale e l’Alta Via di Merano
    • Funivia Unterstell
    • Campo da minigolf per adulti e bambini


    CONSIGLIO:
    La chiesetta e il museo di San Procolo, una delle chiese più antiche dell'Alto Medioevo in Alto Adige, famosa per i suoi affreschi, si trovano a pochi minuti a piedi dall'Hotel Lindenhof. Visitate la famosa chiesa a piedi o noleggiando una delle nostre mountain bike o bici elettriche!

    Il vostro consulente
    personale

    Il Lindenhof Lifestyle DolceVita Resort si trasforma per voi in un luogo che regala esperienze personali – godetevi la vostra vacanza da sogno su misura.
    Verso Naturno in Alto Adige

    Arrivo e check-in al Lindenhof Resort

    L'Hotel Lindenhof è situato nel centro del paese. Percorrete la strada statale per il centro di Naturno, alla banca Raiffeisen salite il vicolo stretto, dopo circa 300 metri avete raggiunto la vostra destinazione. Inserite via Castello nel nostro navigatore.

    Una volta arrivati, oltrepassate il tiglio a sinistra e salite fino all'ingresso. Parcheggiate la vostra auto e fate il check-in alla reception. Se volete raggiungere il parcheggio sotterraneo, ritornate al vecchio tiglio, passatelo e salite un pezzo di strada. A sinistra dietro i nuovi edifici si trova l'ingresso al grande parcheggio sotterraneo completo di segnaletica.

    Arrivare in macchina

    Arrivare da sud

    Arrivare in auto in Alto Adige da sud

    Arrivando da Verona, prendete l'Autostrada del Brennero A22 passando per Trento fino all'uscita Bolzano Sud. Usciti dal casello, imboccate la superstrada Bolzano-Merano (MeBo). Alla fine della superstrada continuate lungo la SS38 per raggiungere Naturno.

    • Distanza da Verona ca. 190 chilometri, ca. 2 ore di macchina.

    Arrivare in treno e aereo

    Arrivare in treno

    Giunti alla stazione di Naturno, vi trovate a soli 700 m dal vostro alloggio in Alto Adige. Vi verrà a prendere il servizio navetta dell’hotel.

    Arrivare in Alto Adige in aereo

    Dopo aver raggiunto l’aeroporto di destinazione a Bolzano, dovrete percorrere solo altri 43 chilometri per raggiungere Naturno. Il servizio navetta dell’Hotel Lindenhof vi condurrà a destinazione in ca. 40 minuti.

    Servizio navetta

    Spostarsi con il servizio navetta dello Lindenhof Resort a Naturno

    Arrivati alla stazione di Naturno o all’aeroporto di Bolzano, il servizio navetta vi porterà in modo rapido e sicuro al nostro hotel 4 stelle superior Lindenhof in Alto Adige.

    Prenotate subito online il servizio navetta

    Se prenotate online tramite il nostro sito web o inviate una richiesta, potete prenotare contemporaneamente anche il nostro transfer.


    Fai una richiesta

    Come raggiungere il Lindenhof

    Accoglienza altoatesina
    in un ambiente moderno

    Trascorrete le vostre vacanze in Alto Adige al Wellnesshotel Lindenhof