ci auguriamo che abbiate trascorso in salute le scorse settimane e che continuiate a stare bene. Ci stiamo impegnando affinché anche in questo periodo caratterizzato dal Coronavirus Voi possiate goderVi la Vostra vacanza qui al Lindenhof senza preoccupazioni e timori. A partire dal 18 giugno potrete tornare a trascorrere una vacanza qui da noi, come avete sempre fatto. Noi ci occupiamo di tutto il resto.
Non vediamo l’ora di rivederVi e stiamo preparando tutto il necessario. In particolare, raccogliamo informazioni da virologi, istituti, medici, politici e colleghi; cambiamo la disposizione dei tavoli nelle sale da pranzo e ci adoperiamo per mantenere un livello ancor più elevato di igiene in tutte le altre aree. Facciamo affidamento su quello che ci dicono gli esperti per quanto riguarda i test che garantiscono il più alto livello di sicurezza. Per questo motivo i nostri collaboratori saranno costantemente sottoposti a test. In questo modo sia noi che Voi ci risparmieremo ulteriori restrizioni all’interno dell’hotel.
E non dovete assolutamente preoccuparVi: faremo tutto il possibile per farVi sentire a vostro agio e in piena salute al Lindenhof. Se non fossimo in grado di garantire tutto questo, allora non avremmo riaperto il 18 giugno. Potete chiamarci, potete farci domande e potete ovviamente prenotare.
L'esercizio fisico all'aria aperta fa bene. La camminata nordica attraverso la natura di Merano vi darà nuovo vigore. Potete semplicemente liberare la mente mentre ascoltate il cinguettio degli uccellini. Passo dopo passo, al ritmo dei bastoncini, vi allontanate dal Lindenhof alla scoperta di montagne e vallate. Abbiamo raccolto per voi le più belle escursioni di nordic walking intorno al Lindenhof.