Covid-19
Vacanze al Lindenhof in tutta sicurezza!
Cari ospiti,
cari amici del Lindenhof,
ci auguriamo che abbiate trascorso in salute le scorse settimane e che continuiate a stare bene. Ci stiamo impegnando affinché anche in questo periodo caratterizzato dal Coronavirus Voi possiate goderVi la Vostra vacanza qui al Lindenhof senza preoccupazioni e timori. A partire dal 18 giugno potrete tornare a trascorrere una vacanza qui da noi, come avete sempre fatto. Noi ci occupiamo di tutto il resto.
Non vediamo l’ora di rivederVi e stiamo preparando tutto il necessario. In particolare, raccogliamo informazioni da virologi, istituti, medici, politici e colleghi; cambiamo la disposizione dei tavoli nelle sale da pranzo e ci adoperiamo per mantenere un livello ancor più elevato di igiene in tutte le altre aree. Facciamo affidamento su quello che ci dicono gli esperti per quanto riguarda i test che garantiscono il più alto livello di sicurezza. Per questo motivo i nostri collaboratori saranno costantemente sottoposti a test. In questo modo sia noi che Voi ci risparmieremo ulteriori restrizioni all’interno dell’hotel.
E non dovete assolutamente preoccuparVi: faremo tutto il possibile per farVi sentire a vostro agio e in piena salute al Lindenhof. Se non fossimo in grado di garantire tutto questo, allora non avremmo riaperto il 18 giugno. Potete chiamarci, potete farci domande e potete ovviamente prenotare.
Vacanze al Lindenhof in tutta sicurezza!
A presto!
Famiglia Nischler e collaboratori
Uniti ce la faremo.
Benessere e relax
al Lindenhof
Godetevi le straordinarie offerte del nostro Pure Luxury & Spa DolceVita Resort
Benvenuti ai Vostri consigli di viaggio personali!
Usate i consigli di viaggio per adattare la Vostra vacanza alle Vostre esigenze personali!
Con chi Vuole
viaggiare?
Quale è il motivo per la vacanza in famiglia?
Cosa vorreste per la vacanza al Lindenhof? Scegliete il Vostro motivo di vacanza.
Quale è il motivo per la vacanza in famiglia?
Cosa vorreste per la vacanza al Lindenhof? Scegliete il Vostro motivo di vacanza.