ci auguriamo che abbiate trascorso in salute le scorse settimane e che continuiate a stare bene. Ci stiamo impegnando affinché anche in questo periodo caratterizzato dal Coronavirus Voi possiate goderVi la Vostra vacanza qui al Lindenhof senza preoccupazioni e timori. A partire dal 18 giugno potrete tornare a trascorrere una vacanza qui da noi, come avete sempre fatto. Noi ci occupiamo di tutto il resto.
Non vediamo l’ora di rivederVi e stiamo preparando tutto il necessario. In particolare, raccogliamo informazioni da virologi, istituti, medici, politici e colleghi; cambiamo la disposizione dei tavoli nelle sale da pranzo e ci adoperiamo per mantenere un livello ancor più elevato di igiene in tutte le altre aree. Facciamo affidamento su quello che ci dicono gli esperti per quanto riguarda i test che garantiscono il più alto livello di sicurezza. Per questo motivo i nostri collaboratori saranno costantemente sottoposti a test. In questo modo sia noi che Voi ci risparmieremo ulteriori restrizioni all’interno dell’hotel.
E non dovete assolutamente preoccuparVi: faremo tutto il possibile per farVi sentire a vostro agio e in piena salute al Lindenhof. Se non fossimo in grado di garantire tutto questo, allora non avremmo riaperto il 18 giugno. Potete chiamarci, potete farci domande e potete ovviamente prenotare.
L’innovazione nella gestione alberghiera attraverso regole e procedure
CODICE PROGETTO:
FSE30286
IMPORTO PUBBLICO:
149.240,00
DESCRIZIONE SINTETICA:
Il titolare del DolceVita Resort Lindenhof di Naturno, Joachim Nischler, con la sua famiglia, ha deciso di realizzare un’importante struttura alberghiera orientata al benessere in Val Venosta a seguito dei sondaggi effettuati tra i clienti abituali. Dal marzo 2018, con l’apertura stagionale, il nuovo Lindenhof è diventato ancor più un'esperienza e un luogo di piacere. Con questa caratterizzazione strutturale, l’azienda vuole dotarsi di strumenti operativi e gestionali che puntino alla garanzia di qualità di servizio e prodotto offerto. Nata da un’organizzazione familiare, l’azienda vuole orientare la gestione per regole e procedure, lasciando al passato lo stile gestionale per eccezioni. Questo passaggio comporta un intenso lavoro di formazione dello staff verso le nuove modalità operative per elevare la qualità dei servizi allo zero defect. Un processo di riorganizzazione aziendale con il perno sulla professionalizzazione dell’intero staff che sarà coinvolto nel progetto formativo.
Informazioni generali
Benessere e relax al Lindenhof
Godetevi le straordinarie offerte del nostro Lifestyle DolceVita Resort