ci auguriamo che abbiate trascorso in salute le scorse settimane e che continuiate a stare bene. Ci stiamo impegnando affinché anche in questo periodo caratterizzato dal Coronavirus Voi possiate goderVi la Vostra vacanza qui al Lindenhof senza preoccupazioni e timori. A partire dal 18 giugno potrete tornare a trascorrere una vacanza qui da noi, come avete sempre fatto. Noi ci occupiamo di tutto il resto.
Non vediamo l’ora di rivederVi e stiamo preparando tutto il necessario. In particolare, raccogliamo informazioni da virologi, istituti, medici, politici e colleghi; cambiamo la disposizione dei tavoli nelle sale da pranzo e ci adoperiamo per mantenere un livello ancor più elevato di igiene in tutte le altre aree. Facciamo affidamento su quello che ci dicono gli esperti per quanto riguarda i test che garantiscono il più alto livello di sicurezza. Per questo motivo i nostri collaboratori saranno costantemente sottoposti a test. In questo modo sia noi che Voi ci risparmieremo ulteriori restrizioni all’interno dell’hotel.
E non dovete assolutamente preoccuparVi: faremo tutto il possibile per farVi sentire a vostro agio e in piena salute al Lindenhof. Se non fossimo in grado di garantire tutto questo, allora non avremmo riaperto il 18 giugno. Potete chiamarci, potete farci domande e potete ovviamente prenotare.
Il progetto “Re-Start Lindenhof” nasce dall’esigenza dell’azienda Lindenhof di migliorare i risultati fin qui raggiunti, attraverso una revisione dei processi operativi e l’introduzione di innovazioni di carattere organizzativo e gestionale. Lo scopo è di rendere l’organizzazione sempre più flessibile, dinamica e propositiva. Il progetto si pone l’obiettivo incrementare le competenze e l’autonomia delle risorse umane, di migliorare il clima organizzativo e di collaborazione fra i responsabili dei processi produttivi per migliorare la qualità percepita dagli ospiti. È articolato in 12 percorsi che si sviluppano nelle seguenti aree tematiche: Il management dell’innovazione; Il marketing del ricevimento; Cucina ed “Emozioni”; La qualità nella Sala e nel Bar; Creare valore nell’Housekeeping; La manutenzione preventiva; SPA. I percorsi coinvolgono nella formazione 50 tra addetti e responsabili delle aree organizzative.
Informazioni generali
Benessere e relax al Lindenhof
Godetevi le straordinarie offerte del nostro Pure Luxury & Spa DolceVita Resort